Cronaca
Campania, Vincenzo De Luca si è vaccinato al Cotugno di Napoli (Foto)
Il presidente della Campania ha sottolineato “È importante per vincere la battaglia contro il Covid19 e tornare alla vita normale”
Il Vax Day ha visto anche la partecipazione di Vincenzo De Luca. Il Presidente della Regione Campania si è vaccinato questa mattina all’ospedale Cotugno di Napoli. Si tratta del primo politico italiano a farsi somministrare una dose del vaccino anti Covid Pfizer.
“Senza angosce ci avviamo all’uscita dall’epidemia. Oggi abbiamo questa giornata dimostrativa, poi aspettiamo che arrivino tutti i vaccini per i cittadini e se Dio vuole, un passo alla volta, usciamo dalla tragedia” ha sottolineato De Luca dall’ospedale. “Senza il vaccino avremmo davanti a noi mesi bui, ma ora siamo al primo passo. Dobbiamo continuare ad avere avere mesi di comportamenti responsabili, vedremo a metà gennaio che succede dopo il periodo delle feste natalizie”.
Covid, De Luca: “Mi sono vaccinato, dobbiamo farlo tutti nelle prossime settimane”
Dalla sua pagina Facebook il presidente De Luca ha comunicato di essersi vaccinato e pubblicato la foto che ha fatto già il giro del web: “Mi sono vaccinato. Dobbiamo farlo tutti nelle prossime settimane. È importante per vincere la battaglia contro il #Covid19 e tornare alla vita normale. Senza abbassare la guardia e rispettando le norme. #VDAY“.