Cronaca
Campo Coni Avellino, riapertura dal 18 maggio: regole e orari
Con l’inizio della prossima settimana ci sarà l’apertura della struttura, ma bisognerà seguire attentamente le norme imposte pena la nuova chiusura
Lunedì 18 maggio la fase 2 dell’emergenza Coronavirus vedrà una generale riapertura di tutte le attività commerciali. Oltre queste, sarà di nuovo possibile accedere al Campo Coni di Avellino, ma ci saranno delle severe regole e degli orari da rispettare.
Riapre il Campo Coni ad Avellino: tutte le regole e gli orari da rispettare
La questione jogging è stata la centro dei dibattiti social e politici dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus. Dal 4 maggio è stata concessa più libertà a chi voleva concedersi un po’ di tempo di sana attività fisica. Ad Avellino sarà possibile effettuarla presso il noto Campo Coni dalla prossima settimana.
Sarà possibile correre al mattino dalle 7:30 fino alle 9:00 e al tardo pomeriggio dalle 19:15 alle 20:45, mantenendo una distanza sociale di cinque metri. Mentre nelle restanti ore sarà possibile passeggiare, osservando la distanza di due metri dalle altre persone che transitano ed indossando rigorosamente ed in modo corretto la mascherina.
Solo in questo modo sarà possibile fruire della pista e del parco in generale, altrimenti ci sarà una nuova chiusura.