Eventi
Capodanno 2019 ad Avellino: gli ospiti del concertone del 31 dicembre
Sul palco si alterneranno cantanti, showman, dj, cabarettisti: sarebbero confermati i concerti di Gigi Finizio e di Moreno
Nonostante una situazione non semplice al comune di Avellino e un inizio di festività a rilento, la città irpina festeggerà il Capodanno 2019 in grande stile. Dopo l’annuncio dell’inizio della festa, in queste ore sono arrivati i nomi degli artisti che saranno presenti sul palco la notte di San Silvestro.
Gli avellinesi potranno festeggiare l’inizio del nuovo anno nella propria città con un grande spettacolo con cantanti, showman, dj e cabarettisti.
Capodanno 2019 ad Avellino, ecco gli ospiti del concertone del 31 dicembre
Secondo le prime anticipazioni, il pezzo grosso della serata sarà rappresentato dai concerti di Gigi Finizio e Moreno. I due cantanti si alterneranno sul palco con il musicista Ciccio Merolla. A rendere la serata più frizzante e divertente ci sarà il trio comico de “I Ditelo Voi”, insieme all’imitatore Mimmo Foresta e ad Enzo Costanza.
A condurre ci penseranno Gianni Similio e Manila Nazzaro, direttamente da Rtl 102,5 da cui arriverà anche dj Angelo Vicari. Secondo quanto riportato dal portale Irpinianews.it, l’intero cartellone costerà 93 mila euro, comprensivi di Iva, Cast artistico, Siae, strutture certificate, oltre € 3.000 omnicomprensivi per il piano sicurezza.