Eventi
Capodanno a Perugia, il programma completo delle esibizioni del 31 dicembre
Tutti gli artisti che si esibiranno nella notte di San Silvestro, luogo per luogo, orario per orario
Tutto pronto per il Capodanno a Perugia e dintorni. Nel capoluogo ci saranno vari spettacoli di artisti della musica umbra e non. Il centro storico della città sarà nuovamente protagonista dalle 22 in poi. L’idea di fondo, a quanto pare, è quella di proporre una serie di spettacoli con musicisti itineranti.
Capodanno a Perugia, il programma della notte del 31 dicembre
In piazza Italia, corso Vannucci e piazza IV Novembre dalle 22.30 in poi si esibirà la Girlesque street band, che suonerà musica funky e rock. Per lo stesso orario è prevista l’esibizione della Hobos street band, gruppo di musica balcanica e mediterranea, e dei Banda Irè, del genere samba, reggae e funky.
Inoltre, in piazza IV Novembre alle ore 22.15 e, dalle 23.30, in piazzetta Santo Stefano e via Dei Priori, l’Officina Popolare propone pizzica e ritmi popolari. Infine, in via Mazzini e piazza Matteotti dalle 22.00 in poi suoneranno Edicola 54, Dj Steve Simac e Vocalist Renato dell’Urban Club.
Alle ore 24 è previsto il tradizionale spettacolo pirotecnico. In occasione del Capodanno il minimetrò chiuderà alle ore 2 (ultima corsa).