Calcio
Caprari al Benevento, Sky: “È fatta, accordo totale!”
L’attaccante della Sampdoria e il club sannita avrebbero trovato un’intesa: l’affare è ormai concluso. Un altro acquisto in attacco dopo Gianluca Lapadula, in dirittura d’arrivo
Il calciomercato del Benevento continua senza sosta. Dopo il tesseramento di Gianluca Lapadula, ormai certo, i sanniti hanno ormai messo le mani su un altro attaccante. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, è ormai fatta per Gianluca Caprari.
L’attaccante di proprietà della Sampdoria avrebbe trovato un accordo totale con il club giallorosso, con il quale la trattativa si è chiusa, a quanto pare, con un esito più che positivo.
Una nuova avventura alle porte, dunque, per Caprari, che è ormai a un passo dal siglare ufficialmente l’accordo. Si tratta, come detto, del secondo acquisto in attacco in poche ore dopo che la trattativa per Lapadula si era sbloccata del tutto.
Un attaccante molto mobile, l’ormai ex Sampdoria, che nell’ultima esperienza al Parma ha fatto vedere buone cose e mostrato alcune doti interessanti. Un calciatore di raccordo e sacrificio, con caratteristiche diverse da Lapadula, più finalizzatore. La speranza, per il Benevento, è che si tratti di una coppia destinata a fare numeri per raggiungere l’obiettivo salvezza.