Calcio
Caprari al Parma, Di Marzio: “È fatta! I dettagli dell’operazione”
L’attaccante blucerchiato vestirà la maglia crociata: trovata l’intesa per un prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di un certo numero di presenze
Si conclude positivamente un’altra operazione di mercato per il Parma. Dopo l’ufficialità dell’acquisto del portiere del Genoa Ionut Radu, un altro calciatore proveniente da una squadra genovese andrà in Emilia. È tutto fatto per il trasferimento dell’attaccante Gianluca Caprari in maglia crociata. Lo ha riportato Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione dedicata al calciomercato che conduce su Sky Sport, e sul suo portale.
Calciomercato Parma, prestito con diritto di riscatto per Caprari: i dettagli
Stando a quanto riferisce il popolare giornalista sportivo, l’attaccante ex Pescara è pronto a passare dalla Sampdoria alla squadra di D’Aversa, alla ricerca di un altro attaccante. Nelle ultime ore si era fatto avanti il Sassuolo, che aveva molte pretese di accaparrarsi il giocatore. Tuttavia, Faggiano è riuscito a superare la concorrenza dei neroverdi.
Caprari arriva al Parma con la formula del prestito oneroso da 2,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Il diritto di riscatto si trasformerà in obbligo nel caso in cui il calciatore raggiunga un certo numero di presenze. Un ottimo acquisto, quello degli emiliani, che potranno contare su un calciatore che tanto bene aveva fatto vedere da giovanissimo, e che ora ha bisogno di trovare subito continuità di rendimento.