Calcio
Caracciolo al Foggia, si può fare? Ancora niente rinnovo per Nember
Il 36enne bomber biancoblù è in scadenza di contratto: possibile destinazione rossonera? Per il direttore sportivo solo una riunione organizzativa: al centro lo sponsor e il ritiro precampionato
Una bomba di mercato è stata lanciata oggi dai giornalisti di “Bresciaoggi.it”. Andrea Caracciolo al Foggia? Stando a quanto riporta il portale lombardo, il 36enne bomber della Leonessa potrebbe essere nel mirino dei rossoneri.
Secondo quanto si legge, l’attaccante biancoblù potrebbe scegliere la Daunia come meta per continuare la propria carriera. Caracciolo è attualmente in scadenza di contratto con il suo Brescia, e potrebbe decidere di cambiare casacca.
Sarebbe sicuramente un’esperienza del tutto nuova per l’Airone, che gioca in Lombardia ininterrottamente dal 2012. Per lui apparizioni in maglia a V anche per tre stagioni dal 2001 al 2005, intervallate da una parentesi a Perugia. Dal 2008 al 2011 altri tre campionati con il Brescia, squadra alla quale è dunque profondamente legato. 179 gol all’attivo con la maglia biancoblù sono un curriculum di tutto rispetto.
Foggia Calcio, non rinnova ancora Nember
Oggi c’è stato un incontro tra la società rossonera e il ds Luca Nember. Le parti si sono incontrate per decidere del futuro del loro rapporto. Il meeting nella sede del pastificio Tamma. Al centro dell’incontro l’organizzazione del ritiro prestagionale del Foggia, così come la scelta dello sponsor tecnico per la prossima stagione (si parla in tal senso di Frankie Garage).
Ci sarebbe tuttavia altro alla base della chiacchierata. Nember, infatti, ci terrebbe a sgravarsi del suo ruolo di ‘tuttofare’ per concentrarsi unicamente sulla parte tecnica del lavoro di manager. La decisione definitiva sul suo rapporto con la società rossonera con molta probabilità arriverà a campionato concluso. Qualora le parti giungano a un accordo, si parla di un biennale per lui.