Cronaca
Carmagnola, uccide moglie e figlio di cinque anni e poi tenta il suicidio
L’arma del delitto, spiegano gli investigatori, è un oggetto contundente. Sono stati i vicini a chiamare le forze dell’ordine
Shock nel torinese. A Carmagnola un uomo ha ucciso la moglie e il figlio, di appena 5 anni, e poi ha tentato il suicidio lanciandosi dal balcone di casa. Il duplice omicidio è avvenuto nella notte di oggi, venerdì 29 gennaio 2021, in via Barbaroux nel comune alle porte della città di Torino.
Secondo una prima ricostruzione, la tragedia si è consumata intorno alle tre di questa notte al culmine di una lite tra i due coniugi per motivi ancora da accertare. Dopo le urla l’uomo, un italiano di 39 anni, è passato ai fatti scagliandosi con un oggetto contundente prima sulla moglie e poi sul figlio, uccidendo entrambi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri su segnalazione dei vicini di casa. Sono in corso i rilievi tecnici del Nucleo Investigativo del Comando provinciale. L’uomo è ricoverato al Cto di Torino, non in pericolo di vita, piantonato in stato di fermo dagli stessi militari dell’Arma intervenuti sul luogo della tragedia.