Calcio
Carpi-Perugia 1-2, il dg emiliano Scala sbotta contro le contestazioni
Il dirigente biancorosso commenta in maniera dura la gara: “Contestano a Carpi, la Serie B è un miracolo sportivo. Perugia fortissimo, costruito per vincere”
Un fiume in piena il direttore generale del Carpi Matteo Scala. Il dirigente biancorosso ha commentato a Umbria Tv Carpi-Perugia, gara terminata per due a uno per il Grifo.
Questo il suo commento sulla sua squadra: “Questa squadra come il Carpi che sta facendo una Serie B così non è da fischiare. Sentire che veniamo criticati dal primo minuto è ingeneroso. Abbiamo avuto tantissimi problemi sotto gli occhi di tutti. Forse qualcuno pensava che con mille paganti si poteva andare in Serie A. Secondo me è tempo di fare un esame di coscienza. Il Carpi in Serie B va sostenuto fino al 95’, non come fanno quelle persone che vengono allo stadio solo per contestare. Ci sono ragazzi che si sono impegnati, che stanno dando tutto quello che hanno. Oggi abbiamo fatto una grandissima partita, contro una squadra veramente forte. Chi pensa che non stiamo facendo un grande campionato non sta dicendo le cose come stanno. Credo sia arrivato il momento di dire alle persone che il Carpi in Serie B è una favola sportiva, un vero miracolo. Dovrebbero essere orgogliosi di quello che stiamo facendo. Si può sbagliare, ma non si può fischiare dal primo minuto“.
Carpi-Perugia 1-2, i complimenti di Scala all’avversario: “Grifo fortissimo, costruito per vincere”
Arrivano tanti complimenti all’avversario: “Il Perugia è costruito per vincere il campionato. Abbiamo perso contro una corazzata che era costruita per vincere il campionato. Meritavamo di pareggiare e quasi di vincere, ma abbiamo sentito solo contestazioni“.