Calcio
Carpi-Perugia 1-2, Terrani: “Contento per la vittoria, ma ho voglia di giocare”
Le dichiarazioni del numero 26 biancorosso a margine della sfida del Cabassi
Il Perugia vince a Carpi: tre punti importantissimi per i biancorossi di Roberto Breda, che adesso occupano il 5° posto in classifica in piena zona playoff.
Terrani: “Il gol mi manca, ma sono contento della vittoria”
Al termine della sfida, ai microfoni di Umbria Tv, ha parlato Giovanni Terrani, rientrato oggi titolare dopo doversi mesi. Il numero 26 biancorosso è stato fra l’altro, uno dei migliori in campo: “Mi sono fato torvare pronto, l’importante era la risposta e la vittoria ha aiutato. Io sono contento“.
Dopo mesi di panchina, il giovane biancorosso si è fatto trovare pronto: “Devo dire grazie ai compagni che mi sono stati vicini e mi hanno dato consigli, proprio per queste partite ti devi far trovare pronto, altrimenti dai ragione alle scelte del mister“.
E continua: “Ho tanta benzina, sono stato fermo tempo, ma poi le scelte sono del mister e in ogni caso mi farò trovar pronto, sempre sul pezzo.”
Cosa è cambiato in questa seconda parte della stagione? “Vincere aiuta a vincere, non abbiamo fatto errori dell’andata, siamo stati sempre concentrati e a lavorare. Il mister ci ha dato serenità in un momento difficile. La squadra si è fatta trovare pronta e chi aveva avuto poco spazio hanno dato risposte positive. La forza della squadra è palese e adesso penseremo partita per partita“.
Il gol? “Mi manca, era importante per me. Ma ancora più importante era fare una partita concreta e di sostanza“: