Cronaca
Casoria, malata di cancro investita dal treno. Gli inquirenti: “Si è lanciata sui binari”
Secondo gli inquirenti non vi sarebbe altra pista che quella del suicidio. La 50enne avrebbe deciso di farla finita così, lanciandosi con ancora addosso il drenaggio della chemio. Shock nella comunità
Il dramma di Casoria assume definitivamente i tristi contorni della tragedia. La donna malata di tumore investita da un treno alla stazione di Casoria-Afragola si è gettata sui binari. È questa, secondo “Ottopagine”, la tesi degli inquirenti, che avrebbero davvero pochi dubbi ad escludere un’altra pista rispetto a quella del suicidio.
Casoria, la donna si è gettata con ancora attaccato alla pancia il drenaggio della chemio
La 50enne, sottoposta a un ciclo di chemioterapie, si sarebbe lanciata sulle rotaie, quando aveva attaccato alla pancia il drenaggio della chemioterapia e sul capo una parrucca. Stando a quanto rilevato dal 118 e dalla polizia ferroviaria, giunta sul luogo dell’episodio, la donna ha scelto di farla finita, in modo atroce.
Nonostante il treno non stesse procedendo a velocità particolarmente elevata, le avrebbe tranciato una gamba, tanto da farla morire dissanguata. Shock nella comunità di Casoria, che sta vivendo questi attimi con grande tristezza.