Cronaca
Castel San Giorgio, ritrovano i resti della moglie scomparsa: morto per un malore
Pasquale Apostolico era il marito di Caterina Perozziello, scomparsa il 17 settembre 2016. L’uomo è deceduto in seguito alla notizia della scoperta di abiti e resti umani in un canale di scolo, probabilmente appartenenti alla signora
Un vero e proprio dolore nella tragedia quello che sta vivendo Castel San Giorgio nelle ultime ore. Il marito della signora Caterina Perozziello è deceduto in seguito a un malore. Pasquale Apostolico, 81 anni, aveva appena scoperto che erano stati ritrovati i resti della moglie, scomparsa il 17 settembre 2016.
Castel San Giorgio, un dolore nella tragedia. Continuano le indagini
Una settimana fa, lo scorso 4 febbraio, sono stati rinvenuti abiti e resti umani in un canale di scolo della stessa cittadina dell’Agro. Sono stati il figlio e la nuora della donna a riconoscere gli oggetti.
Appresa la notizia, Apostolico avrebbe accusato un malore, che gli sarebbe risultato fatale. Inutili i tentativi di rianimarlo: l’81enne è morto poco dopo. Oggi i funerali dell’uomo, a Lanzara. Intanto, proseguono le indagini sulla vicenda della moglie.