Calcio
Catania-Bari, il big match è al “Massimino”: come seguire la partita
Etnei e galletti pronti a contendersi la vittoria in un match importante: dove seguire l’incontro
Ventiseiesima giornata del campionato di Serie C, e nel girone C il big match è al “Massimino” di Catania, dove i locali ospiteranno il Bari. Partita molto interessante, importante per la corsa nella zona playoff di entrambe le squadre. Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming: tutte le informazioni per seguire l’incontro, compreso il pronostico e le formazioni che scenderanno in campo.
Catania-Bari streaming, dove vederla: come seguire l’incontro online
La partita tra Catania e Bari sarà visibile in streaming su Eleven Sports. La piattaforma che ha acquisito i diritti sul campionato di Serie C si occuperà di trasmettere per i propri abbonati l’incontro di terza serie. Servizio a pagamento: per accedere alle gare sulla piattaforma sarà necessario corrispondere un ticket.
Catania-Bari in tv: come seguire la partita sul proprio televisore
Catania-Bari sarà visibile in diretta tv per tutti gli appassionati di calcio che abbiano un abbonamento a Sky e che, nel contempo, ‘comprino’ la partita: si tratta, infatti, di un evento trasmesso da Sky Primafila, in modalità pay per view. Per vedere la partita su Sky occorrerà dunque pagare il ticket e collegarsi al canale numero 254 del satellite.
Catania-Bari pronostico e formazioni, tutte le info sul match di Serie C
Catania e Bari avranno entrambe grandi motivazioni per cercare di prevalere l’una sull’altra. Gli etnei devono vincere per riscattarsi dal ceffone subito in casa della Ternana, dove i rossazzurri hanno rimediato una sconfitta per 5-1. I biancorossi avranno voglia di continuare a vincere dopo la vittoria di misura rimediata sul Monopoli: obiettivo secondo posto, visto che la Ternana è ormai a distanza siderale. Il nostro pronostico della partita è un pareggio con entrambe le squadre a segnare almeno un gol.
Queste le formazioni ufficiali di Catania-Bari:
Catania (3-5-2): Confente; Sales, Giosa, Silvestri; Calapai, Dall’Oglio, Welbeck, Maldonado, Pinto; Russotto, Di Piazza.
A disposizione: Santurro, Claiton, Rosaia, Sarao, Reginaldo, Vrikkis, Izco, Albertini, Tonucci, Manneh, Golfo, Volpe. All. Raffaele.
Bari (4-2-3-1): Frattali; Ciofani, Minelli, Sabbione, Perrotta; De Risio, Bianco; D’Ursi, Maita, Sarzi-Puttini; Cianci
A disposizione: Marfella, Fiory, Celiento, Candellone, Lollo, Semenzato, Mercurio, Colaci, Dargenio, Daugenti, Pinto, Rutigliano. All. Carrera.