Calcio
Catania Juve Stabia in tv: dove vederla in streaming, formazioni
Tutte le info sulla gara tra rossazzurri e gialloblù: ecco come seguirla
Tutto pronto per uno degli incontri più interessanti di questa giornata di Serie C, probabilmente il match di cartello. Al “Massimino” si affronteranno Catania e Juve Stabia. Ecco dove vedere la partita in tv: tutte le info su come seguire il match in streaming, le formazioni che dovrebbero scendere in campo e i biglietti venduti ai tifosi.
Catania Juve Stabia: tutte le info sul match di Serie C
Ci si prepara a una domenica di grande calcio al “Cibali”. I padroni di casa devono assolutamente vincere per rilanciarsi nelle primissime posizioni della classifica. Siciliani che stanno anche affrontando le conseguenze del cambio allenatore: da due giornate sulla panchina etnea c’è infatti Walter Novellino.
Non sarà di certo facile però ottenere il bottino pieno contro la formazione migliore del campionato. La Juve Stabia viaggia infatti spedita verso la promozione in Serie B. Le vespe gialloblù occupano al momento la prima posizione in classifica, con una grande solidità difensiva, uno dei fattori che ha portato la squadra di Caserta ad essere l’unica imbattuta nei campionati professionistici italiani assieme alla Juventus.
Catania Juve Stabia, info su biglietti venduti e tifosi ospiti
Si prevede una bellissima cornice di pubblico al vecchio “Cibali”. Gli ultimi dati della prevendita parlano infatti di circa 10mila biglietti venduti ai tifosi di casa, con l’obiettivo di arrivare ai 15mila. In casa Catania non si respira aria da primato, ma c’è comunque un pubblico sempre caloroso, davvero meritevole, che sostiene la squadra in gran numero.
Non si conosce con precisione quanti saranno i tifosi ospiti che occuperanno l’apposito settore del “Massimino”, ma si prevede che, nonostante la distanza di certo non breve, ci sarà un buon seguito da parte dei supporter campani.
Catania Juve Stabia in tv: ecco dove vedere la partita
La partita di Serie C Catania-Juve Stabia sarà visibile unicamente in streaming su Eleven Sports. Il portale di trasmissione dei contenuti online ha infatti l’esclusiva per quanto riguarda il torneo di terza serie. Sarà possibile guardare la partita via pc, ma anche tramite smartphone, tablet o altro device mobile.
Come vedere Catania-Juve Stabia in tv? Ci sono due modalità: la prima è quella di utilizzare una Smart Tv, che dunque acceda direttamente a Internet. In alternativa con un apposito cavo si può collegare il proprio dispositivo al televisore e guardare l’incontro sul grande schermo.
In alternativa, un modo per seguire la partita può essere quello di rimanere aggiornati sul risultato in tempo reale con gli aggiornamenti di Diretta.it, oppure provare a informarsi sulle pagine Facebook delle due squadre.
Catania Juve Stabia: probabili formazioni dell’incontro
Queste le formazioni che dovrebbero scendere in campo per Catania e Juve Stabia:
CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Silvestri, Marchese; Calapai, Biagianti, Lodi, Bucolo (Carriero), Baraye; Di Piazza, Marotta. All. Novellino.
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Schiavi, Mezavilla, Troest, Germoni; Mastalli, Calò, Carlini; Canotto, Paponi, Melara.