Calcio
Playoff Serie C, Catanzaro-Padova in chiaro su RaiPlay
Il big match del “Ceravolo” sarà trasmesso dalla tv di Stato in streaming
Semifinali dei playoff di Serie C, e al “Ceravolo” c’è il vero big match di questa tornata del postseason del campionato di terza serie. Catanzaro-Padova è una gara per cuori forti. La partita, con fischio d’inizio alle 21, sarà trasmessa in diretta streaming gratis su RaiPlay.
Pronostico, biglietti venduti e probabili formazioni del playoff di Serie C
Tutto pronto per un incontro che si preannuncia da brividi. Il Catanzaro ha finito il campionato al secondo posto dietro il Bari, che ha dominato il girone C. Il Padova, invece, non è riuscito a sorpassare il Sudtirol, arrendendosi all’ultima giornata nel girone A. Entrambe le formazioni sono state allestite per vincere, e il pronostico è quantomai incerto. Vera e propria febbre da Catanzaro, con oltre 11mila biglietti venduti per il match. Le probabili formazioni dell’incontro:
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Sounas, Cinelli, Verna, Vandeputte; Biasci, Iemmello. A disp. Nocchi, De Santis, Gatti, Tentardini, Welbeck, Maldonado, Bjarkason, Rolando, Bombagi, Carlini, Vazquez, Cianci. All. Vivarini.
PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Ajeti, Valentini, Kirwan; Hraiech, Ronaldo, Dezi; Chiricò, Ceravolo, Terrani. A disp. Fortin, Vannucchi, Curcio, Gasbarro, Monaco, Pelagatti, Della Latta, Settembrini, Bifulco, Cissè, Nicastro, Santini. All. Oddo.
Arbitro: Paride Tremolada della sezione di Monza. Assistenti: Francesco Cortese di Palermo e Tiziana Trasciatti di Foligno. Quarto Ufficiale: Matteo Gualtieri di Asti. Var: Aleandro Di Paolo di Avezzano. Avar: Francesca Di Monte di Chieti.
Catanzaro-Padova in chiaro su RaiPlay: dove vederla in streaming gratis
Per seguire la gara live basterà installare sulla propria Smart tv l’apposita app, oppure scaricare sul proprio smartphone/tablet/pc l’applicazione “Rai Play”. Per seguire l’intero evento, sarà invece necessario effettuare una registrazione gratuita.
Catanzaro-Padova sarà visibile anche su Eleven Sports, ma in questo caso non si tratta di un evento gratuito: per accedere alla piattaforma di trasmissione dei contenuti online è infatti necessario un abbonamento a pagamento.