Calcio
Catanzaro-Turris posticipata, rischio rinvio della partita per Covid
La gara è a forte rischio rinvio a causa di diversi casi di positività al Covid tra le fila della formazione ospite
Potrebbe essere posticipata Catanzaro-Turris, partita valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie C 2021-2022. La gara è a forte rischio rinvio a causa di diversi casi di positività al Covid tra le fila della formazione ospite.
Catanzaro-Turris posticipata? Il comunicato del club corallino
Prima il rinvio del match del girone C tra Taranto e Monopoli per via di ben 19 positività nel gruppo squadra dei padroni di casa. Adesso, anche Catanzaro-Turris potrebbe seriamente essere posticipata.
Il comunicato ufficiale della Turris: “S.S TURRIS CALCIO comunica che 5 componenti del gruppo squadra sono risultati positivi alla ricerca del virus Sars-Cov2 e posti in isolamento. La società ha attivato i protocolli sanitari e federali vigenti. Nella giornata di domani saranno sottoposti a test anche i componenti del gruppo non partiti per la trasferta di Catanzaro. Sullo slittamento di orario del fischio d’inizio della gara CATANZARO-TURRIS si attendono disposizioni ufficiali essendo terminato solo alle ore 13.40 il giro di tamponi cui è stato sottoposto in albergo il gruppo squadra all’emergere di sintomi da Covid in alcuni componenti”.