Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, 15enne aggredito dai bulli finisce in ospedale

Il ragazzino è stato vittima di lesioni per diverso tempo, alle quali si sarebbe accompagnata anche un’attività di stalking. La denuncia al commissariato di polizia

Pubblicato

il

Polizia Cava de' Tirreni
foto: dentrosalerno.it

Un brutto episodio di violenza quello che è stato riportato quest’oggi da “Il Mattino”. Un ragazzino di Cava de’ Tirreni è stato vittima di bullismo per diverso tempo. Il 15enne, che frequenta una scuola superiore della zona avrebbe subito atti persecutori sia all’interno della scuola che fuori, e sarebbe stato vittima di violenze fisiche e mentali.

Cava de’ Tirreni Notizie, il ragazzo è stato vittima di una baby gang

La denuncia è stata sporta da parte della famiglia del ragazzo al commissariato di polizia metelliano. Stando a quanto apprendiamo, i danni recati al 15enne sarebbero stati tanto ingenti da costringerlo a fare ricorso alle cure ospedaliere.

Stalking, lesioni, tutti perpetrati per un tempo prolungato, ad opera di quella che, con tutta probabilità, sembra essere una baby gang. Adesso la polizia cavese sta cercando di indagare per fare luce su quanto accaduto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!