Cronaca
Cava de’ Tirreni, agguato a Della Monica: l’imprenditore pestato a sangue
Il noto ex gestore di supermarket è stato aggredito assieme ad altre due persone. Cinque o sei i protagonisti del fatto, armati di spranghe
Un brutto episodio di cronaca quello che apprendiamo da Cava de’ Tirreni. L’imprenditore metelliano Antonio Della Monica è stato pestato a sangue lo scorso venerdì 11 gennaio. Il noto ex gestore di supermercati è stato vittima di un vero e proprio agguato.
Cava de’ Tirreni, il gruppo di aggressori era armato di spranghe. Indagini in corso
Stando a quanto riportato da “La Città di Salerno”, alle 15 di venerdì Della Monica era in uno stabile in Corso Mazzini, insieme ad un agente immobiliare e ad un tecnico ingaggiato per una perizia.
Il gruppo di persone è stato aggredito da cinque o sei individui la cui identità è ignota. Pare che alcuni di essi fossero incappucciati. Gli aggressori hanno completamente bloccato i tre, impedendo loro la fuga, e colpendoli con alcune spranghe.
Numerose le ferite riportate dai malcapitati, alla testa, alle gambe, alle braccia e alla schiena. La prognosi per i tre è di dieci giorni. Indagano sull’episodio le forze dell’ordine: c’è da chiarire chi siano i protagonisti del gesto, ma soprattutto il movente che ha spinto a tale azione.