Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, agguato a Della Monica: l’imprenditore pestato a sangue

Il noto ex gestore di supermarket è stato aggredito assieme ad altre due persone. Cinque o sei i protagonisti del fatto, armati di spranghe

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Un brutto episodio di cronaca quello che apprendiamo da Cava de’ Tirreni. L’imprenditore metelliano Antonio Della Monica è stato pestato a sangue lo scorso venerdì 11 gennaio. Il noto ex gestore di supermercati è stato vittima di un vero e proprio agguato.

Cava de’ Tirreni, il gruppo di aggressori era armato di spranghe. Indagini in corso

Stando a quanto riportato da “La Città di Salerno”, alle 15 di venerdì Della Monica era in uno stabile in Corso Mazzini, insieme ad un agente immobiliare e ad un tecnico ingaggiato per una perizia.

Il gruppo di persone è stato aggredito da cinque o sei individui la cui identità è ignota. Pare che alcuni di essi fossero incappucciati. Gli aggressori hanno completamente bloccato i tre, impedendo loro la fuga, e colpendoli con alcune spranghe.

Numerose le ferite riportate dai malcapitati, alla testa, alle gambe, alle braccia e alla schiena. La prognosi per i tre è di dieci giorni. Indagano sull’episodio le forze dell’ordine: c’è da chiarire chi siano i protagonisti del gesto, ma soprattutto il movente che ha spinto a tale azione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!