Cronaca
Cava de’ Tirreni, Bancomat impazzisce e regala soldi ai clienti
Strano episodio nella cittadina campana, dove un bancomat ha iniziato da erogare denaro senza bisogno di nessun codice di sicurezza
Quante volte, ognuno di noi ha sognato di aver una accesso illimitato al denaro? Beh, questa fantasia, in quel di Cava de’ Tirreni è divenuta realtà, almeno per un paio di ore. Un bancomat di un istituto di credito di Corso Umberto I, ha iniziato a regalare soldi a chiunque si apprestasse ad utilizzarlo.
Cava de’ Tirreni, bancomat in tilt
Come riportato da “RTC Quarta Rete”, l’apparecchio erogava soldi senza che fosse inserito alcun codice di sicurezza. A segnalare il malfunzionamento è stata una donna, che accortasi dell’anomalia ha prontamente allertato le forze dell’ordine. Una volta giunte sul posto, hanno convocato i responsabili dell’istituto di credito, che hanno provveduto allo spegnimento del macchinario.
Sono ancora del tutto sconosciute le cause che hanno portato a questa disfunzione. Le indagini sono partite all’istante, e saranno fondamentali le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza che sono sempre attive.
Un episodio davvero singolare e particolare, con pochi precedenti o forse nessuno. Da capire se è stato un errore di funzionamento della macchina, oppure è stata manomessa da qualcuno che pregustava già il grande bottino. Seguono aggiornamenti sulla vicenda, con le prossime settimane che saranno fondamentali per far luce sul caso, che è in continua evoluzione.