Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, due furti nella stessa notte in case con i proprietari all’interno

Gli spiacevoli episodi sono avvenuti nella stessa notte nelle zone di Rotolo e San Lorenzo. La polizia indaga sull’accaduto

Pubblicato

il

Polizia di notte
foto: abr24.it

Ladri in azione a Cava de’ Tirreni in due diverse frazioni della città. Malviventi si sono introdotti in case all’interno delle quali vi erano i rispettivi proprietari, sottraendo danaro e oggetti. I fatti sono accaduti nelle zone di Rotolo e San Lorenzo, e sono stati raccontati da “Salerno Today”.

Notizie Cava de’ Tirreni, la polizia indaga sui due episodi

Gli spiacevoli episodi sono avvenuti nella stessa notte, tra il 7 e l’8 maggio scorsi. Ignoti si sono introdotti, alle ore 21:45 circa, in una villetta della frazione Rotolo.

I malviventi hanno fatto irruzione in casa, dopo aver scassinato una porta balcone di un terrazzo. I ladri sono riusciti ad introdursi in una camera da letto, dove dormiva l’anziana moglie del proprietario. Il bottino, ottenuto senza farsi scoprire, è di un portafogli con dentro soldi in contanti, indumenti, orecchini e anelli.

Un copione simile anche in seguito, in un’abitazione della frazione di San Lorenzo. In questo caso i malviventi hanno portato via un cassetto con dentro alcuni oggetti di bigiotteria.

Paura, adesso, tra i residenti delle due zone della città metelliana, mentre la polizia, che ha ricevuto le denunce dei furti da parte dei malcapitati, ha potenziato i servizi di pattugliamento, e avviato le indagini.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!