Cronaca
Cava de’ Tirreni, due furti nella stessa notte in case con i proprietari all’interno
Gli spiacevoli episodi sono avvenuti nella stessa notte nelle zone di Rotolo e San Lorenzo. La polizia indaga sull’accaduto
Ladri in azione a Cava de’ Tirreni in due diverse frazioni della città. Malviventi si sono introdotti in case all’interno delle quali vi erano i rispettivi proprietari, sottraendo danaro e oggetti. I fatti sono accaduti nelle zone di Rotolo e San Lorenzo, e sono stati raccontati da “Salerno Today”.
Notizie Cava de’ Tirreni, la polizia indaga sui due episodi
Gli spiacevoli episodi sono avvenuti nella stessa notte, tra il 7 e l’8 maggio scorsi. Ignoti si sono introdotti, alle ore 21:45 circa, in una villetta della frazione Rotolo.
I malviventi hanno fatto irruzione in casa, dopo aver scassinato una porta balcone di un terrazzo. I ladri sono riusciti ad introdursi in una camera da letto, dove dormiva l’anziana moglie del proprietario. Il bottino, ottenuto senza farsi scoprire, è di un portafogli con dentro soldi in contanti, indumenti, orecchini e anelli.
Un copione simile anche in seguito, in un’abitazione della frazione di San Lorenzo. In questo caso i malviventi hanno portato via un cassetto con dentro alcuni oggetti di bigiotteria.
Paura, adesso, tra i residenti delle due zone della città metelliana, mentre la polizia, che ha ricevuto le denunce dei furti da parte dei malcapitati, ha potenziato i servizi di pattugliamento, e avviato le indagini.