Cronaca
Cava de’ Tirreni, furto di pneumatici: arrestati due pregiudicati napoletani
A carico dei due uomini sono state avviate anche le procedure per l’emissione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune metelliano
Nelle ultime settimane a Cava de’ Tirreni si è verificato un numero notevole di furti di pneumatici. Grazie all’ottimo lavoro della polizia metelliana è stato messo un freno a questi episodi con l’individuazione dei responsabili. Si tratta di due pregiudicati. V.G di anni 41 e D.A.G. di anni 51, originari di Napoli.
Cava de’ Tirreni, due uomini sorpresi a rubare pneumatici: arrestati
Nella notte tra martedì e mercoledì, gli agenti sono intervenuti in località San Lorenzo dopo essere stati allertati dai residenti su di un possibile furto ai danni di un’autovettura parcheggiata. Giunti sul posto, le forze dell’ordine hanno sorpreso i due uomini che erano intenti nello smontare le ruote di una macchina.
Alla vista della Polizia, i due malviventi hanno cercato invano di allontanarsi a bordo di un veicolo noleggiato precedentemente, ma sono stati prontamente bloccati. Al momento della perquisizione del mezzo sono stati rinvenuti due sollevatori per auto, due chiavi a croce e due cacciaviti.
A carico dei due uomini, che sono risultati essere originari del territorio napoletano e pregiudicati, è stato notificato il divieto di ritorno del comune di Cava de’ Tirreni. Ulteriori indagini sono ancora in corso.