Cronaca
Cava de’ Tirreni, squarciate le gomme delle auto di sindaco e assessore
Ignobile atto vandalico ai danni del primo cittadino Vincenzo Servalli e dell’assessore Nunzio Senatore. Il sindaco: “Gesto vergognoso, molto dispiaciuto”
Brutto gesto a Cava de’ Tirreni, dove alcuni ignoti si sono resi protagonisti di un ignobile atto vandalico. Due gomme delle automobili del sindaco del comune metelliano Vincenzo Servalli e dell’assessore Nunzio Senatore sono state squarciate.
Una coltellata, presumibilmente, a rompere in maniera violenta due pneumatici delle auto dei due politici. La notizia dell’atto vandalico ai danni del sindaco e dell’assessore alla manutenzione e ai lavori pubblici di Cava è stata riportata da “La Redazione”.
Cava de’ Tirreni, Servalli: “Gesto vergognoso”, Senatore: “Non ci lasceremo intimidire”
L’assessore Senatore ha raccontato al medesimo portale che ad avvertirlo dell’atto vandalico sarebbe stato un amico che stava portando a spasso il cane. Appreso della notizia ha voluto sincerarsi dell’accaduto; poco dopo, l’amara scoperta. L’auto di Senatore è una Volvo, che stamattina presentava, appunto, due pneumatici squarciati. L’auto era parcheggiata in via Sabato Martelli Castaldi. Così Senatore a “La Redazione”: “Una vera e propria vigliaccata, ma non ci lasceremo intimidire. Ciò significa che stiamo andando nella direzione giusta“.
Stessa sorte riservata al sindaco Servalli, anch’egli vittima di questo vigliacco gesto, alla sua Peugeot: “Un gesto vergognoso, che mi lascia molto dispiaciuto. L’auto è utilizzata da mia moglie, per giunta“.