Cronaca
Cava de’ Tirreni, grandissimo successo per il Regalo Sospeso 2019: oltre 200 doni
La bella iniziativa dell’associazione Inner Wheel conferma il grande spirito di solidarietà dei metelliani: un risultato davvero positivo
Cava de’ Tirreni, in quanto a solidarietà, si conferma una città dal grandissimo spessore. Ha avuto un successo davvero clamoroso l’iniziativa “Regalo Sospeso 2019”, i cui risultati sono stati presentati questa mattina durante una conferenza stampa presso la Sala Gemellaggi di Palazzo di Città.
Cava de’ Tirreni, Regalo Sospeso 2019: l’iniziativa è stata promossa dall’associazione Inner Wheel
Sono stati raccolti infatti oltre 200 doni di Natale, che andranno alle famiglie in difficoltà della città metelliana. L’iniziativa benefica, promossa dall’associazione Inner Wheel, consisteva in una raccolta fondi, destinata alla donazione di regali alle persone economicamente meno abbienti. I regali verranno divisi per sesso ed età, e successivamente dati ai bisognosi dalle operatrici dei servizi sociali di Cava.
Un grandissimo gesto d’amore, quello dei cavesi, verso la propria città e i suoi abitanti. Lo spirito del Natale, d’altronde, sta proprio qui: regalare un sorriso ai meno fortunati, e contribuire al progresso morale della propria terra.