Cronaca
Cava de’ Tirreni, inaugurata la palestra “Avella” a Pregiato
Il Terzo Circolo avrà a disposizione una rinnovata struttura per l’attività sportiva. Il sindaco Servalli: “Usatela come se fosse casa vostra”
Inaugurata una nuova palestra comunale a Cava de’ Tirreni. Quest’oggi il sindaco del comune metelliano Vincenzo Servalli ha tagliato il nastro assieme alla signora Rosanna De Felicis. È la moglie di Gino Avella, e la madre di Mauro. Ai due è stata intitolata la palestra, ubicata nella frazione di Pregiato.
Il rifacimento della struttura sportiva ha interessato il campo da gioco polivalente, la copertura e gli spogliatoi. Previsto, inoltre, un abbattimento di molte delle barriere architettoniche che erano presenti nella palestra, per favorire un maggiore accesso alla struttura per le persone diversamente abili.
Cava de’ Tirreni, Servalli: “Usate la palestra come la vostra casa”
La palestra verrà usata dagli alunni del Terzo Circolo di Pregiato, al fine di praticare l’educazione fisica. Soddisfatto il primo cittadino cavese Servalli, come riporta Punto Agro News: “Questo di oggi è un grande obiettivo raggiunto dalla nostra amministrazione, avevamo un impegno con i cavesi su scuole e palestre. Oggi riconsegniamo alla città la palestra di Pregiato, una grande opera. Ci auguriamo che venga usata come se fosse la propria casa“.
L’importo utilizzato per il rifacimento è stato di 325mila euro. Durante la cerimonia di inaugurazione della palestra è stata consegnata una targa alla signora De Felicis.