Cronaca
Cava de’ Tirreni, intensificati controlli Polizia in strada. C’è anche un arresto
Un 43enne metelliano è stato incarcerato perché scoperto dopo essere stato colpito da un provvedimento di carcerazione per reati in materia di stupefacenti
I controlli in strada effettuati dalla polizia di Cava de’ Tirreni sono stati intensificati nell’ultimo periodo. Una prova di questo fatto può essere rappresentata dall’arresto di un 43enne metelliano, che aveva cumulato pene dopo aver commesso reati in materia di stupefacenti.
Notizie Cava de’ Tirreni, l’uomo era colpito da provvedimento di carcerazione
Come si apprende, l’attività della Sezione Volanti del Commissariato cavese ha portato alla realizzazione di 8 posti di controllo sulle principali arterie viarie della città. Questi hanno permesso di identificare 76 persone, di cui 17 con precedenti di polizia, nonché di controllare 48 veicoli.
È in questo ambito che è avvenuto l’arresto dell’uomo, colpito da un provvedimento di carcerazione emesso il 12 aprile scorso dalla Procura di Nocera Inferiore, che ha stabilito che il 43enne debba espiare un periodo di reclusione di 1 anno, 5 mesi e 25 giorni per i già citati reati relativi alla droga. L’uomo ha ammesso la sua reale identità in commissariato.
Inoltre, gli agenti hanno scoperto un veicolo non sottoposto a revisione periodica; pertanto, è stata emessa una contestazione per guida senza patente, con relativo fermo amministrativo del veicolo.