Cronaca
Cava de’ Tirreni, lite in un parcheggio: presa a bastonate auto di un disabile
I fatti sono stati denunciati su un gruppo Facebook dal proprietario dell’auto, che sembra conoscere l’autore e le motivazioni del gesto
Un brutto episodio quello avvenuto a Cava de’ Tirreni. L’automobile di un disabile sarebbe stata presa a bastonate in un parcheggio nel corso di una lite. Il fatto è stato denunciato sul gruppo Facebook “Cavaspia” dal proprietario del veicolo.
Notizie Cava de’ Tirreni, il messaggio del proprietario dell’auto
Questo il messaggio: “Hai spaccato il vetro anteriore della macchina di mia moglie, colpevole solamente di aver parcheggiata l’auto in un posto che a te non piace si mettano le macchine, poiché lo consideri una tua proprietà. Hai causato un danno all’auto di un disabile, che per fortuna non era presente, ed hai fatto sentire male mia moglie. Il danno si ripara, non ti porto rancore, anzi perdono la tua pochezza d’animo“.
A quanto pare, stando alle parole dell’uomo, sembra che non si tratti del primo episodio di questo genere, e che il malcapitato in questione conosca anche il possibile autore del gesto. Non sono tuttavia pienamente chiare le motivazioni dell’atto vandalico.