Cronaca
Cava de’ Tirreni, molestie sessuali ai passanti: TSO per il 32enne “Sergei”
L’uomo aveva aggredito più volte una barista di viale Garibaldi, anche colpendola con una bottiglia, nonché mostrato i genitali ai passanti nel rione Pianesi. Sarà ospitato all’istituto di igiene mentale di Pregiato
Compieva molestie sessuali sui passanti, importunati di frequente nella frazione Pianesi. È stato disposto il TSO per un 32enne di Cava de’ Tirreni, noto alle forze dell’ordine e ai residenti come “Sergei”. La notizia è stata riportata da “La Città”.
Cava de’ Tirreni, l’uomo è ritenuto pericoloso per la pubblica incolumità
L’uomo stava creando scompiglio in città da qualche settimana, rendendosi protagonista di vari atti che non sono sfuggiti alle autorità. Due settimane fa era stato segnalato per aver aggredito, armato di bottiglia, una barista di viale Garibaldi. Quest’ultima se l’era cavata con alcune ferite superficiali, curate all’ospedale locale. A quel punto lo stesso 32enne si era ripresentato aggredendo verbalmente la ragazza.
Non è stato certo questo l’unico episodio di violenza e offesa al pubblico ludibrio di cui “Sergei” si è reso protagonista. Alcune sere fa l’uomo aveva mostrato i genitali ai passanti.
Tutto questo ha portato al provvedimento delle autorità. Il 32enne sarà ospitato presso l’Istituto di Igiene mentale di Pregiato.