Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, navette gratis da e per il cimitero venerdì 1 e sabato 2 novembre

Due mezzi, dalle ore 7:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00 saranno a disposizione della cittadinanza. Fruibile, al costo di un euro per tutta la giornata, anche il parcheggio dell’area mercatale

Pubblicato

il

Candele Accese
foto: zerottonove.it

Navette gratuite da e per il cimitero di Cava de’ Tirreni. L’Amministrazione Servalli di Cava de’ Tirreni, in collaborazione con la Metellia Servizi, in occasione della Commemorazione dei Defunti, ha istituito per i giorni venerdì 1 e sabato 2 novembre, due mezzi straordinari per il trasporto dei cittadini.

Dalle ore 7:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00, i mezzi saranno a disposizione della cittadinanza per chiunque voglia far visita ai propri cari. La navetta n.1 parte dal trincerone 3, all’altezza del capolinea Bus Italia, la navetta n.2 parte da viale Crispi, all’altezza della pensilina.

Cimitero di Cava de’ Tirreni, disponibile anche il parcheggio dell’area mercatale

Disponibile inoltre anche il parcheggio delle tre piazzole superiori dell’area mercatale sia per il sabato (il mercato settimanale è stato spostato in altra data) che per la domenica. Il costo del biglietto è di 1 euro, per un tagliando valido per tutta la giornata.

Queste le parole del sindaco Servalli: “È un servizio che vuole andare incontro alle esigenze di chi si reca al nostro cimitero e anche per limitare l’uso delle auto i maniera da evitare disagi e ridurre il traffico cittadino. Per cui invito tutti ad utilizzare le navette che consentono spostamenti rapidi e comodi“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!