Cronaca
Cava de’ Tirreni Notizie, tentano furto a concessionaria: messi in fuga
Nella serata di ieri quattro malviventi hanno tentato due furti: il primo arrampicandosi sui cancelli delle abitazioni di via Marconi, il secondo alla Citroen Auto di via Maiori. Le telecamere potrebbero inchiodarli
Quattro malviventi sono stati messi in fuga dalle forze dell’ordine ieri sera a Cava de’ Tirreni. Intorno alle 21, il gruppo è stato avvistato in due zone diverse della città metelliana, e in entrambe le occasioni è stato sorpreso armato di cattive intenzioni.
Cava de’ Tirreni Notizie, due le occasioni in cui sono stati avvistati i ladri
Come racconta “AmalfiNotizie”, nel primo caso i quattro sono stati dapprima visti mentre si arrampicavano sui cancelli di alcune abitazioni di via Marconi. I residenti, che si sono accorti della loro presenza, hanno segnalato il fatto ai carabinieri. I ladri hanno lasciato l’auto che avevano precedentemente parcheggiato (davanti all’istituto ragioneria), scappando dai militari a piedi.
Successivamente, la banda è stata avvistata in via Gaudio Maiori. I quattro si sono introdotti all’interno della Citroen Auto, concessionaria della zona, rompendo il cancello d’ingresso. Il gruppo si è dato alla fuga al sopraggiungere di un’altra auto.
Saranno sicuramente d’aiuto alle forze dell’ordine le telecamere della videosorveglianza che hanno ripreso i quattro. Uno di loro non era incappucciato come gli altri, e pare che dalle immagini sia riconoscibile.
I quattro, stando allo stesso portale, hanno anche rubato un’auto, precisamente una Golf, parcheggiata in un cortile vicino al passaggio a livello della frazione Santa Lucia.