Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, sanzionati due locali per musica troppo alta

Controlli a tappeto da parte della Polizia, che hanno anche sequestrato due autovetture per mancanza della copertura assicurativa

Pubblicato

il

Polizia di notte
foto: abr24.it

Due locali sanzionati per musica troppo alta in quel di Cava de’ Tirreni. I controlli delle forze dell’ordine hanno accertato uno sforamento dei decibel consentiti, con le conseguenti sanzioni.

Cava de’ Tirreni, controlli a tappeto: due auto sequestrate e sanzioni per due locali

Gli agenti di Polizia sono stati molto attivi sul territorio metelliano nel corso dell’ultimo fine settimana. I controlli minuziosi hanno portato a sazionare due locali e sequestrare ben due automobili. La musica troppo alta ha fatto scattare le multe per due esercenti di via Borgo Scacciaventi. I controlli si sono spinti in tutta la zona della movida metelliana, fino a piazza San Francesco.

Durante i controlli di routine sul territorio sono state poste sotto sequestro giudiziario anche due autovetture, sprovviste di copertura assicurativa obbligatoria. In totale sono state controllate diverse automobili ed identificate ben 84 persone durante tutto il week end.

Il lavoro degli agenti locali prosegue senza sosta, per cercare di mantenere l’ordine pubblico e tutelare i cittadini. Nonostante tutto, il bilancio è stato positivo, con poche e sporadiche sanzioni. Importante è prestare attenzione quando si esce, non bere quando si è alla guida e non disturbare la quiete pubblica.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!