Cronaca
Cava de’ Tirreni, sanzionati due locali per musica troppo alta
Controlli a tappeto da parte della Polizia, che hanno anche sequestrato due autovetture per mancanza della copertura assicurativa
Due locali sanzionati per musica troppo alta in quel di Cava de’ Tirreni. I controlli delle forze dell’ordine hanno accertato uno sforamento dei decibel consentiti, con le conseguenti sanzioni.
Cava de’ Tirreni, controlli a tappeto: due auto sequestrate e sanzioni per due locali
Gli agenti di Polizia sono stati molto attivi sul territorio metelliano nel corso dell’ultimo fine settimana. I controlli minuziosi hanno portato a sazionare due locali e sequestrare ben due automobili. La musica troppo alta ha fatto scattare le multe per due esercenti di via Borgo Scacciaventi. I controlli si sono spinti in tutta la zona della movida metelliana, fino a piazza San Francesco.
Durante i controlli di routine sul territorio sono state poste sotto sequestro giudiziario anche due autovetture, sprovviste di copertura assicurativa obbligatoria. In totale sono state controllate diverse automobili ed identificate ben 84 persone durante tutto il week end.
Il lavoro degli agenti locali prosegue senza sosta, per cercare di mantenere l’ordine pubblico e tutelare i cittadini. Nonostante tutto, il bilancio è stato positivo, con poche e sporadiche sanzioni. Importante è prestare attenzione quando si esce, non bere quando si è alla guida e non disturbare la quiete pubblica.