Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, Servalli: “Massima responsabilità, ci saranno controlli molto intensi”

Il primo cittadino metelliano: “Indossare la mascherina e rispettare la distanza fisica, sono le cose da non dimenticare. La partita è nelle mani di ognuno di noi”.

Pubblicato

il

De Luca e Servalli
Foto: DentroSalerno.it

Primo weekend di fase 2 a Cava de’ Tirreni. La città, pian piano, prova a ripartire. Ma abbassare la guardia, in questo momento, non è consentito. Il sindaco metelliano Vincenzo Servalli ha pertanto rivolto un appello ai suoi concittadini, per esortarli ad avere comportamenti di massima responsabilità.

Servalli: “Indossare la mascherina e rispettare la distanza fisica, sono le cose da non dimenticare”

Queste le sue parole: “Inizia il primo fine settimana della cosiddetta fase 2. Nel mentre attendiamo il decreto da 55 miliardi del Governo, per capire che possibilità si aprono anche per le competenze dei comuni, invito tutti alla massima responsabilità nei comportamenti.

Indossare la mascherina e rispettare la distanza fisica, sono le cose da non dimenticare mai per continuare il graduale percorso di ripresa anche nella nostra città ed evitare una ripartenza del contagio. Non vogliamo tornare indietro. Ci saranno controlli molto intensi ma la partita è nelle mani di ognuno di noi”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!