Cronaca
Cava de’ Tirreni, Servalli: “Nove casi positivi di Coronavirus”
Il primo cittadino metelliano ha annunciato tramite la propria pagina Facebook il nuovo bollettino dei contagi da CoVid-19 in città. Rinnovando l’appello: “Restiamo a casa, sono giorni decisivi”
Nelle ultime ore si è registrato un incremento dei casi positivi da coronavirus in diverse località della Campania. Nella città di Cava de’ Tirreni il numero di positivi al CoVid-19 è arrivato a nove. Come annunciato sulla propria pagina Facebook dal sindaco Vincenzo Servalli, sette dei casi registrati “hanno un’unica matrice, legata al primo contagio”.
Cava de’ Tirreni, Servalli: “Restiamo a casa: i prossimi giorni saranno decisivi”
Il primo cittadino non ha fatto mancare il suo sostegno e il suo incitamento a continuare in questa importante lotta per la salvaguardia della salute pubblica: “Cari concittadini, allo stato, nella nostra città, si registrano nove casi di tampone faringeo positivo al CoVid-19. Sette di questi casi hanno un’unica matrice legata al primo contagio. Si tratta, cioè, di persone già poste in isolamento domiciliare, a cui è stato fatto successivamente il tampone. Per questi ulteriori positivi al CoVid-19 non è stato, al momento, necessario il ricovero ospedaliero. Tutte le procedure sono state attivate. Voglio aggiungere che avendo io stesso, chiesto che si facciano più tamponi possibili per monitorare lo sviluppo del contagio, è logica conseguenza prevedere dei casi ulteriori. Restiamo a casa. I prossimi giorni saranno decisivi. Forza Cava, Forza Italia“.