Cronaca
Cava de’ Tirreni, Servalli: “Un giovane positivo al Covid-19”
Il sindaco metelliano: “Si tratta di un contagio avvenuto in seguito a un contatto con un caso positivo localizzato ad Avellino. Il giovane è asintomatico e in buone condizioni”
Un giovane di Cava de’ Tirreni è risultato positivo al Covid-19. Lo ha annunciato il sindaco Vincenzo Servalli. Il primo cittadino metelliano ha comunicato, tramite il proprio profilo Facebook, che un ragazzo ha contratto il coronavirus.
Cava de’ Tirreni, Servalli: “Il giovane è asintomatico e in buone condizioni”
Il contagio, spiega Servalli, sarebbe accaduto in seguito “a un contatto con un caso positivo localizzato ad Avellino”. Dunque, sarebbe in questa occasione che il ragazzo si è imbattuto nel Covid.
Come riferisce il sindaco cavese, “il giovane è asintomatico ed è in buone condizioni. Sono stati attivati tutti i protocolli ma è necessario – raccomanda il Sindaco Servalli – il rispetto di tutte le norme previste e la massima prudenza nei comportamenti”.
Spunta dunque il primo caso a Cava de’ Tirreni dopo alcune settimane in cui la città metelliana è risultata Covid-free. Si tratta, infatti, del primo contagio dal 1° luglio, data in cui Servalli aveva annunciato la scomparsa del virus dal territorio.