Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, spaccio di droga leggera: denunciato 18enne

Il ragazzo, incensurato, nascondeva le sostanze stupefacenti nei libri di casa. Indagato in libertà, gli sono stati sottratti 26 grammi di hashish

Pubblicato

il

Polizia di notte
foto: abr24.it

Spacciava droghe leggere, nascondendole per lo più in alcuni libri, nel centro storico di Cava de’ Tirreni. Un 18enne metelliano, M.M., è stato denunciato a piede libero dalla Squadra Anticrimine del Commissariato cavese. Il ragazzo, incensurato, è stato individuato dal personale, e indagato in stato di libertà.

Cava de’ Tirreni, il ragazzo nascondeva la droga nei libri di casa

L’accusa per il 18enne è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Colto mentre si si dirigeva verso il borgo medievale per iniziare la sua attività di spaccio, come recita il comunicato, veniva individuato e fermato dai poliziotti che lo trovavano in possesso di due pacchetti di sigarette, uno contenente sigarette, mentre l’altro, accuratamente occultato, conteneva hashish.

Le dosi erano del valore oscillante tra i 20 e i 50 euro l’una. Rinvenuta anche della droga nella sua abitazione; è proprio qui che il ragazzo si rendeva protagonista dell’attività di occultamento delle sostanze nei libri. In tutto sono stati recuperati 26 grammi di hashish.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!