Cronaca
Cava de’ Tirreni, tragedia in via Prezzolini: anziano precipita dal balcone e muore
Il fatto è accaduto alle prime ore di questo mattino, quando la moglie e il figlio di un 78enne, D.L.F., hanno compiuto la tragica scoperta. Ignote le cause e le circostanze di quanto accaduto
Una vera e propria tragedia quella accaduta nelle prime ore di questa mattina a Cava de’ Tirreni. Un uomo di 78 anni, D.L.F. le sue iniziali, è precipitato dal balcone di casa propria, in via Prezzolini. L’anziano è morto in seguito all’impatto.
Cava de’ Tirreni Notizie, indagini della polizia per stabilire le cause della caduta
La tragica scoperta è stata effettuata dalla moglie e dal figlio dell’uomo, che hanno udito il tonfo sordo prodotto dalla caduta. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca, che ha provato a prestare i primi soccorsi all’anziano. Purtroppo, gli operatori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
È giunta sul luogo della tragedia anche la polizia di Cava de’ Tirreni che sta provando a ricostruire l’accaduto e dare una versione più chiara dei fatti. Indagini in corso per comprendere le esatte cause della caduta, ma non viene esclusa al momento alcuna ipotesi. Grande lo shock nella comunità.