Calcio
Cavese, due acquisti per la difesa: ecco Frezzi e Garofalo
I metelliani hanno ufficializzato due acquisti per il reparto difensivo. Arrivano infatti due esterni bassi classe 1998. Sarà abbastanza per la squadra di Bitetto?
La Cavese continua la propria campagna di rafforzamento durante questo torneo di Serie D. La compagine metelliana si arricchisce di due nuovi elementi da affidare a mister Bitetto per il campionato in corso. Lo riporta “L’Occhio di Salerno”.
I blufoncé hanno infatti messo le mani su Davide Frezzi. L’esterno basso ex Campobasso e Vibonese è stato già ufficializzato dai campani. Classe 1998, non è l’unico nuovo under che figurerà nella rosa a disposizione di Bitetto.
Cavese, un altro terzino under: arriva Garofalo
Per i biancoblù, infatti, ci sarebbe anche l’ex terzino della Paganese Alessio Garofalo. Romano, anch’egli del ’98, si è svincolato dagli azzurrostellati negli ultimi giorni. Cresciuto nel vivaio della Lazio, dove ha iniziato a tirare i primi calci in un settore giovanile di livello, Garofalo ha giocato per due stagioni nel Perugia, riuscendo anche a esordire in Serie B con la maglia del Grifo. Una sola presenza per lui in maglia Paganese, nell’incontro col Siracusa.
E così, dopo l’ingaggio dell’ex capitano Claudio De Rosa, i metelliani mettono a segno altri due acquisti. Sarà abbastanza per conquistare la vetta in un campionato così combattuto? Solo il tempo ce lo dirà; sta di fatto che un entusiasmo di questa portata, a Cava, mancava da parecchio.