Calcio
Cavese, prevista invasione di tifosi aquilotti a Sarno. Trasferta libera?
Qualora non vi fossero particolari restrizioni sarebbero circa mille i biglietti a disposizione dei tifosi biancoblù. Il presidente Fariello: “Potrebbe essere una bella domenica di sport”
La Cavese è in piena lotta per il girone H di Serie D. Lo sanno bene i suoi tifosi, che stanno programmando una vera e propria invasione nella trasferta di domenica.
Si giocherà infatti allo “Squitieri” di Sarno, dove gli aquilotti affronteranno i locali della Sarnese. Partita difficile per i biancoblù, chiamati a un’ulteriore prova di forza per continuare la marcia all’inseguimento del Potenza. Gli uomini di Bitetto si preparano a una gara che potrebbe significare davvero molto per le sorti del campionato. Il match, come da accordi tra le due società con la Lega Nazionale Dilettanti, si giocherà alle ore 15 e non alle 14,30.
Sarnese-Cavese, mille biglietti? Fariello: “Se ci sarà la trasferta libera, sarà una bella domenica”
Non si conoscono ancora eventuali restrizioni per quanto riguarda l’acquisto dei tagliandi d’ingresso da parte dei sostenitori blufoncé. Ma, se la trasferta verrà considerata libera a tutti gli effetti, potrebbero essere circa un migliaio i biglietti disponibili per gli ospiti.
Il presidente della Cavese Antonio Fariello ha rilasciato alcune dichiarazioni a “La Città” in merito alla trasferta dei suoi tifosi: “Invasione biancoblù? Il settore ospiti dell’impianto sarnese è, da quanto mi dicono, è piuttosto capiente. Dunque, se la trasferta verrà considerata libera, sarà davvero una bella domenica di sport anche per i nostri tifosi che potrebbero seguirci in ottimo numero“.