Seguici sui social

Calcio

Cavese-Matera, il messaggio dei lucani negli spogliatoi: “Grazie!”

Il sentito ringraziamento della società ospite dopo la gara: “Ci teniamo a lasciare gli spogliatoi in perfette condizioni, così come lo abbiamo trovato”

Pubblicato

il

Stadio Simonetta Lamberti
Foto: anni60produzioni.com

Un accorato ringraziamento, con la promessa di lasciare gli spogliatoi in condizioni perfette, per rispettare il lavoro altrui. È questo il riassunto del dopopartita di Cavese-Matera, gara terminata con il punteggio di 3-1 per i padroni di casa.

Cavese-Matera, gli ospiti: “Ci teniamo a lasciare lo spogliatoio in perfette condizioni”

La società ospite ha lasciato un poster negli spogliatoi del “Simonetta Lamberti”. Questo reca un messaggio ben preciso: “Rappresentiamo Matera, Capitale Europea della Cultura 2019. Ci teniamo a lasciare lo spogliatoio in perfette condizioni, così come ci è stato messo a disposizione. GRAZIE CAVESE“.

Un bel gesto di sport e civiltà quello della società lucana, che ci ha tenuto ad applaudire la sportività della Cavese. Che ben vengano messaggi di questo tipo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!