Seguici sui social

Calcio

Serie D, Cavese-Nocerina è il derby che vale una stagione

Pubblicato

il

Stadio Simonetta Lamberti

Ci sono partite che valgono una stagione per due formazioni da sempre rivali, per due città che vivono il calcio di cuore e di pancia, che tengono alle sorti delle rispettive fazioni in maniera assoluta. Questa è Cavese-Nocerina, incontro valido per la trentaquattresima e ultima giornata del campionato di calcio di Serie D 2022-2023. Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming: come seguire l’incontro decisivo per il torneo.

Una partita che vale un campionato intero: tutte le combinazioni possibili

Tutto in una partita! Cavese-Nocerina vale una stagione per entrambe le formazioni. Aquilotti costretti a cercare di vincere per raggiungere quantomeno gli spareggi. I blufoncé si trovano in testa alla classifica a pari punti con il Brindisi. Rossoneri allo stesso modo in cerca di un risultato per provare a evitare i playout, che si giocherebbero in casa contro una tra Francavilla e Molfetta.

Tantissime le combinazioni possibili per decidere le sorti del campionato, che passano attraverso questo incontro e quello tra Gladiator e Brindisi, altro match di fondamentale importanza per il torneo.

Cavese in Serie C se:

  • vince contro la Nocerina e il Brindisi non vince in casa del Gladiator
  • pareggia contro la Nocerina e il Brindisi in casa del Gladiator

Cavese allo spareggio se:

  • vince, pareggia, perde e il Brindisi fa lm stesso.

Nocerina salva se:

  • vince contro la Cavese e una tra Afragolese e Gladiator non vince
  • vince contro la Cavese e il Francavilla non vince
  • pareggia contro la Cavese e una tra Afragolese e Gladiator perde
  • pareggia contro la Cavese e il Francavilla perde.

Dove vedere Cavese-Nocerina in TV e streaming

La partita di calcio Cavese-Nocerina, valevole per l’ultima giornata del campionato di Serie D sarà visibile in diretta streaming su Forzanocerina.it. il servizio è a pagamento, al costo di 5,35 euro circa, pari a 6 dollari. Per guardare la partita in TV sarà possibile dotarsi di una Smart TV o di una TV con dispositivo come Chromecast o Amazon Fire Stick. Diretta a partire dalle ore 15.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!