Calcio
Serie D, Cavese-Nocerina è il derby che vale una stagione
Ci sono partite che valgono una stagione per due formazioni da sempre rivali, per due città che vivono il calcio di cuore e di pancia, che tengono alle sorti delle rispettive fazioni in maniera assoluta. Questa è Cavese-Nocerina, incontro valido per la trentaquattresima e ultima giornata del campionato di calcio di Serie D 2022-2023. Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming: come seguire l’incontro decisivo per il torneo.
Una partita che vale un campionato intero: tutte le combinazioni possibili
Tutto in una partita! Cavese-Nocerina vale una stagione per entrambe le formazioni. Aquilotti costretti a cercare di vincere per raggiungere quantomeno gli spareggi. I blufoncé si trovano in testa alla classifica a pari punti con il Brindisi. Rossoneri allo stesso modo in cerca di un risultato per provare a evitare i playout, che si giocherebbero in casa contro una tra Francavilla e Molfetta.
Tantissime le combinazioni possibili per decidere le sorti del campionato, che passano attraverso questo incontro e quello tra Gladiator e Brindisi, altro match di fondamentale importanza per il torneo.
Cavese in Serie C se:
- vince contro la Nocerina e il Brindisi non vince in casa del Gladiator
- pareggia contro la Nocerina e il Brindisi in casa del Gladiator
Cavese allo spareggio se:
- vince, pareggia, perde e il Brindisi fa lm stesso.
Nocerina salva se:
- vince contro la Cavese e una tra Afragolese e Gladiator non vince
- vince contro la Cavese e il Francavilla non vince
- pareggia contro la Cavese e una tra Afragolese e Gladiator perde
- pareggia contro la Cavese e il Francavilla perde.
Dove vedere Cavese-Nocerina in TV e streaming
La partita di calcio Cavese-Nocerina, valevole per l’ultima giornata del campionato di Serie D sarà visibile in diretta streaming su Forzanocerina.it. il servizio è a pagamento, al costo di 5,35 euro circa, pari a 6 dollari. Per guardare la partita in TV sarà possibile dotarsi di una Smart TV o di una TV con dispositivo come Chromecast o Amazon Fire Stick. Diretta a partire dalle ore 15.