Seguici sui social

Calcio

Cavese, Nunzio Siani è il nuovo addetto stampa aquilotto

Giornalista e speaker radiofonico, sarà lui a ricoprire l’incarico nel club blufoncé, che lo accoglie così: “Professionalità e passione per i colori”

Pubblicato

il

Nunzio Siani
foto dal profilo Facebook di Nunzio Siani

Nunzio Siani è il nuovo addetto stampa della Cavese. Lo ha comunicato lo stesso club blufoncé con una nota sulla pagina Facebook ufficiale. Siani è stato il volto di RTC Quarta Rete, nonché una voce delle emittenti Radio Play Tag e Radio Alfa.

Cavese, Nunzio Siani nuovo addetto stampa. Il club: “Professionalità e passione per i colori”

Giornalista, da sempre innamorato degli aquilotti, rappresenta grandi doti professionali e umane. Questo il messaggio del club: “Sarà il giornalista Nunzio Siani (a sinistra nella foto), il nuovo addetto stampa della Cavese. A lui che ha sempre raccontato le gesta degli Aquilotti, diamo un caloroso benvenuto consapevoli che professionalità e passione per i nostri colori, saranno sempre al primo posto. Buon lavoro Nunzio e Alè Cavese!”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!