Calcio
Cerci alla Salernitana, ci siamo: pranzo con Fabiani e Ventura per chiudere
Entrambe le parti avrebbero fatto passi in avanti per chiudere l’accordo. Quest’oggi il giocatore si è incontrato con la dirigenza granata e l’allenatore in un pranzo di lavoro
Alessio Cerci è vicino a vestire la maglia della Salernitana. L’esterno di Velletri si sta incontrando in queste ore con la dirigenza granata e l’allenatore Gian Piero Ventura. Le parti si sono viste in un pranzo di lavoro, al fine di discutere sui dettagli dell’accordo.
Stando a quanto riporta “Tuttosalernitana.com”, Cerci e la Salernitana sarebbero vicine a chiudere, anche in virtù dell’importante avvicinamento che si è avuto nelle ultime ore.
Cerci alla Salernitana, entrambe le parti hanno fatto passi in avanti
Entrambe le parti hanno compiuto dei passi in avanti: il giocatore accetterebbe di abbassare le pretese sull’ingaggio, la società campana farebbe uno sforzo economico in più per accaparrarsi il laterale ed accontentare l’allenatore, da sempre estimatore del calciatore, per una coppia che si è espressa ad alti livelli ai tempi del Torino.
Svincolato da marzo scorso, dovrebbe seguire un programma di allenamento personalizzato per recuperare una buona condizione; dunque, la Salernitana vorrebbe una risposta entro un paio di giorni.