Calcio
Cerignola Foggia in tv: dove vederla in streaming, pronostico, formazioni
Tutto ciò che vi serve sapere per seguire il derby della Daunia, che torna dopo 62 anni: diretta tv e streaming
Torna il derby della Daunia! Dopo 62 anni, domenica 29 settembre è in programma la gara tra Cerignola e Foggia. Una vera sfida nella sfida, tra due delle squadre più forti del girone H di Serie D, ma soprattutto tra due città distanti meno di 40 km. Tutto ciò che vi serve sapere su come seguire la gara: dove vederla in streaming e come fare a guardarla in tv. Ecco il nostro pronostico e le probabili formazioni del match.
Cerignola Foggia diretta: orario e pronostico della partita
Tutto pronto per un match che promette grande spettacolo. Il derby del grano – così chiamato per le forti tradizioni contadine delle due realtà – non si giocava dalla stagione di Prima Categoria del Campionato Interregionale 1957-1958, quando si affrontarono l’Audace e il Foggia Incedit; allora la stagione dei rossoneri culminò con la promozione.
Alla gara è legata una nota di colore: Antonio De Curtis, conosciuto meglio come Totò interpretò nel film “Gambe d’oro” il presidente del Cerignola, tale Barone Luigi Fontana.
Due squadre, queste, reduci da forti delusioni in estate. Il Cerignola sperava nel ripescaggio, poi sfumato; al Foggia è invece toccato ripartire dai dilettanti. Comunque vada, si preannuncia un vero spettacolo. Difficile fare un pronostico per questo match, ma prevediamo che entrambe le squadre segnino almeno un gol. Per questioni di fattore campo, tuttavia, l’ago della bilancia sembra pendere leggermente dalla parte dei padroni di casa. Orario d’inizio del match previsto per le 15.
Cerignola Foggia streaming: dove vedere la partita
La gara tra Cerignola e Foggia sarà visibile in streaming su Eleven Sports. Il servizio è a pagamento, e servirà l’acquisto di un ticket per guardare la partita. Il costo di un abbonamento mensile alle gare del Foggia è di 5,99 euro; quello annuale, invece, costa 54,99 euro. L’offerta comprende anche tutte le partite del campionato di Serie C.
Chi vuole seguire la gara online ma non può guardarla, potrà farlo tramite gli aggiornamenti che i canali social delle due società forniranno nel corso del match. In alternativa, il portale Diretta.it fornirà aggiornamenti in tempo reale sul risultato e su quanto accade sul terreno di gioco.
Cerignola Foggia in tv, come seguirla dal televisore
Nonostante non vi sia alcuna emittente che trasmetta in diretta tv Cerignola-Foggia, esiste un modo per guardarla dal proprio televisore. I possessori di Smart Tv possono accedere ad Eleven Sports tramite la navigazione dal browser del proprio televisore, con il quale si collegheranno al portale.
In alternativa, per coloro i quali intendano guardare la gara sulla Smart Tv, esiste l’app di Eleven Sports; tuttavia, questo servizio potrebbe non essere disponibile per tutti i modelli di televisore.
Cerignola Foggia formazioni, ecco chi potrebbe giocare
Ecco quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo nella gara tra Cerignola e Foggia.
CERIGNOLA: Cappa; Syku, Coletti, Caiazza; Nives, Muscatiello, Sindic, Russo; Marotta, Martiniello, Loiodice.
FOGGIA: Fumagalli, Anelli, Salvi, Salines; Di Jenno, Gentile, Cittadino, Campagna, Di Masi; Tortori, Iadaresta.