Cronaca
Cervinara, 40enne ucciso a colpi di pistola: indagano i Carabinieri
Il fatto è accaduto nelle prime ore del pomeriggio, nella frazione Ioffredo. Sul posto sono prontamente sopraggiunti i Carabinieri della locale stazione che hanno posto in essere tutti i rilievi del caso per accertare la reale dinamica dei fatti
Ucciso 40enne a colpi d’arma da fuoco a Cervinara, in provincia di Avellino. Il fatto è accaduto nelle prime ore del pomeriggio, nella frazione Ioffredo. Sul posto sono prontamente sopraggiunti i Carabinieri della locale stazione che hanno posto in essere tutti i rilievi del caso per accertare la reale dinamica dei fatti. Si stanno visionando le telecamere di videosorveglianza per risalire all’autore dell’agguato.
Cervinara, agguato in pieno giorno: ucciso 40enne del luogo
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima sarebbe N. Z., queste le iniziali delle sue generalità. Quest’ultimo dopo aver parcheggiato la sua autovettura ed essere sceso dalla macchina sarebbe stato attinto da diversi colpi di pistola.
Alcuni passanti che si sono trovati dinanzi l’uomo ferito, ma ancora in vita, avrebbero prestato i primi soccorsi. Allertato il pronto soccorso del 118, non c’è stato nulla da fare per il 40enne che è deceduto dopo poco per via delle gravi ferite riportate.
Il sindaco Caterina Lengua, dopo aver sentito il Prefetto Paola Spena ha dichiarato che “si tratta di un fatto preoccupante. Il Prefetto mi ha assicurato un rafforzamento della presenza delle forze dell’ordine sul territorio”.