Calcio
Nocerina, trovato l’accordo per la cessione agli americani: “We’re coming soon!”
La squadra rossonera ha finalmente una nuova proprietà. Il messaggio di Natale e Scalzi: “Oggi è un giorno davvero speciale”
La cessione della Nocerina arriva finalmente a una svolta. È dell’ultim’ora la notizia dell’accordo tra la cordata italoamericana di Giancarlo Natale, Raffaele Scalzi e Nunzio Grasso, e l’attuale gestione. L’operazione di cui si parla ormai da diverse settimane può dirsi conclusa: la Nocerina ha una nuova proprietà, nel giorno del 112° compleanno.
Dalla discutibile gestione Maiorino alla cessione della Nocerina agli americani
La discutibile gestione di Paolo Maiorino della Nocerina era ormai sotto gli occhi di tutti. La mancanza di acqua calda negli spogliatoi, diverse sconfitte umilianti, sono state solo la punta dell’iceberg di un malcontento che ha portato, tra le altre cose, i tifosi a fare diversi appelli al presidente. Il vuoto si era creato attorno alla squadra rossonera, in termini di seguito di pubblico allo stadio e di passione da parte di una piazza storica, che non meritava ciò.
La lettera che annuncia la cessione della Nocerina è stata pubblicata da ForzaNocerina.it. Trasmettiamo integralmente il messaggio di Giancarlo Natale e Raffaele Scalzi:
“Cari Tifosi,
vogliamo porgere i più sinceri auguri di buon compleanno e un abbraccio davvero speciale per questo 112 anniversario a tutti i fan della Nocerina. Oggi è un giorno davvero speciale, importante, che vogliamo condividere con tutti voi. Finalmente abbiamo raggiunto un accordo con la società. Siamo pronti per questa nuova avventura e siamo sicuri di raggiungere grandi obbiettivi insieme, e di aggiungere un nuovo pezzo di storia al club.
We look forward to coming to Nocera soon to see all of you!
Forza Molossi
Sinceramente,
Giancarlo Natale e Raffaele Scalzi”.