Calcio
Cessione Salernitana, comunicato dei Trustee: “Entro il 15 dicembre la decisione sulle offerte”
I trustee hanno confermato che entro il 5 dicembre sono state presentate offerte vincolanti per l’acquisto del club
L’infinita telenovela che tiene sospesi da mesi i tifosi della Salernitana sembra vicina alla conclusione. Quattro giorni dopo il termine per l’invio delle offerte vincolanti, Melior Trust e Widar Trust, i due trustee che governano il Trust Salernitana 2021, hanno reso noto di aver dato il via alle valutazioni delle proposte di acquisizione della società granta e di fare una scelta entro il 15 dicembre.
Cessione Salernitana, l’ultimo comunicato ufficiale dei trustee
“I Trustee rendono noto che sono in corso le opportune valutazioni delle offerte ricevute” si legge nella nota. “Come previsto dal precedente comunicato stampa, i Trustee si riservano, entro il prossimo 15.12.2021, di assumere le relative determinazioni”.
Le proposte ufficiali presentate per rilevare la Salernitana sarebbero tre ma su questo e sulla provenienza non è trapelato nulla. I trustee, infatti, non scioglieranno le riserve prima di mercoledì. Poi, in presenza di un atto notarile già firmato, potranno chiedere alla Figc una proroga di 45 giorni per completare gli atti economico-burocratici.