Calcio
Champions League 2020-21 in chiaro, le partite in diretta tv e streaming su Mediaset: il programma dei gironi
I non abbonati a sky potranno guardare su Canale 5 il doppio confronto tra la Juventus di Cristiano Ronaldo e il Barcellona di Leo Messi e la sfida al Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Inter
Martedì 21 ottobre prenderà il via la fase a gironi della Uefa Champions League 2020-21. Anche quest’anno tutte le gare della massima competizione europea di calcio saranno trasmesse in diretta su Sky Sport. In chiaro sarà Canale 5 a garantire nella fase a gironi il miglior match di una squadra italiana ad ogni turno.
Per la stagione 2020/21 le sfide verranno divise su due giorni. Le prime due saranno trasmesse da Mediaset di martedì, mentre le altre quattro andranno in onda di mercoledì. Mediaset trasmetterà solamente incontri di Juventus e Inter. Escluse dunque dall’elenco Atalanta e Lazio, le cui partite saranno dunque trasmesse soltanto dall’emittente satellitare Sky.
Champions League 2020/21: le partite in diretta su Canale 5
I non abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il doppio confronto (andata e ritorno) tra la Juventus di Cristiano Ronaldo e il Barcellona di Leo Messi e la sfida al Santiago Bernabeu tra Real Madrid e Inter.
Ecco le sei partite della fase a gironi in onda su Canale 5:
1. mercoledì 21 ottobre Inter-Borussia Monchengladbach
2. mercoledì 28 ottobre Juventus-Barcellona
3. martedì 3 novembre Real Madrid-Inter
4. martedì 24 novembre Juventus-Ferencvaros
5. martedì 1 dicembre Borussia Monchengladbach-Inter
6. martedì 8 dicembre Barcellona-Juventus