Calcio
Champions League, Liverpool-Inter sospesa: problemi nella Kop, la curva dei Reds
Un tifoso del Liverpool avrebbe accusato un malore nel corso del match. Gara interrotta per circa quattro minuti, poi la ripresa del gioco
Liverpool-Inter interrotta. La partita di Champions League è stata sospesa per dei problemi che si sono verificati nella Kop, la curva dei Reds. Non è ben chiaro cosa sia successo, ma pare che ci sia stato un problema a qualcuno presente nella curva. Dalle prime informazioni che trapelano, un tifoso del Liverpool avrebbe accusato un malore.
Liverpool-Inter interrotta, malore in curva per un tifoso? Accorrono i medici
Al 25′ della partita tra Liverpool e Inter, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha chiamato i medici per farli accorrere nel settore occupato dai più caldi dei tifosi Reds. Non è ancora del tutto chiaro cosa fosse accaduto, ma con tutta probabilità si è sentito male un tifoso della Kop. Pare che lo sfortunato sostenitore degli inglesi sia stato vittima di un arresto cardiaco. Il tifoso è stato subito soccorso dal personale medico presente.
L’allenatore tedesco ha richiamato la terna arbitrale che ha invitato i calciatori a fermarsi; a questo punto, l’arbitro, lo spagnolo Lahoz, ha ordinato la sospensione del gioco. La partita è stata interrotta al 25′ circa; il match è poi ripreso al minuto 29. La gara è rimasta ferma per circa quattro minuti.