Seguici sui social

Calcio

Champions League, Liverpool-Inter sospesa: problemi nella Kop, la curva dei Reds

Un tifoso del Liverpool avrebbe accusato un malore nel corso del match. Gara interrotta per circa quattro minuti, poi la ripresa del gioco

Pubblicato

il

Anfield Road Liverpool

Liverpool-Inter interrotta. La partita di Champions League è stata sospesa per dei problemi che si sono verificati nella Kop, la curva dei Reds. Non è ben chiaro cosa sia successo, ma pare che ci sia stato un problema a qualcuno presente nella curva. Dalle prime informazioni che trapelano, un tifoso del Liverpool avrebbe accusato un malore.

Liverpool-Inter interrotta, malore in curva per un tifoso? Accorrono i medici

Al 25′ della partita tra Liverpool e Inter, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha chiamato i medici per farli accorrere nel settore occupato dai più caldi dei tifosi Reds. Non è ancora del tutto chiaro cosa fosse accaduto, ma con tutta probabilità si è sentito male un tifoso della Kop. Pare che lo sfortunato sostenitore degli inglesi sia stato vittima di un arresto cardiaco. Il tifoso è stato subito soccorso dal personale medico presente.

L’allenatore tedesco ha richiamato la terna arbitrale che ha invitato i calciatori a fermarsi; a questo punto, l’arbitro, lo spagnolo Lahoz, ha ordinato la sospensione del gioco. La partita è stata interrotta al 25′ circa; il match è poi ripreso al minuto 29. La gara è rimasta ferma per circa quattro minuti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!