Calcio
Carabao Cup, la semifinale d’andata è Chelsea-Tottenham: grande spettacolo a Stamford Bridge
Lukaku di nuovo in attacco, Conte contro di lui e la sua ex squadra: come seguire l’attesissima gara
Sarà grande spettacolo a Stamford Bridge per la semifinale di Carabao Cup tra Chelsea e Tottenham. Una sfida importante per quella che è la gara d’andata della Coppa di Lega inglese. Ecco dove vederla in tv e streaming e quali saranno le formazioni che scenderanno in campo per l’incontro.
Sfide nella sfida tra due squadre di Londra: le formazioni dell’incontro
Non è una partita banale questo Chelsea-Tottenham, un incontro che promette davvero scintille. Nei Blues, che vogliono vincere la gara in casa, c’è di nuovo Romelu Lukaku al centro dell’attacco. La punta belga, dopo le polemiche di questa settimana, vuole segnare e convincere i tifosi che nel loro rapporto non c’è alcuna rottura.
Altra sfida nella sfida quella tra lo stesso Lukaku e Antonio Conte, che proprio l’anno scorso avevano condotto l’Inter alla vittoria dello scudetto. E non dimentichiamo certo i trascorsi del tecnico salentino sulla panchina del Chelsea, vincitore di un titolo di Premier League. Ecco le formazioni ufficiali della partita.
Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rüdiger, Sarr, Marcos Alonso; Saul, Jorginho, Mount; Ziyech, Lukaku, Havertz.
Tottenham (3-4-3): Lloris; Tanganga, Sánchez, Davies; Emerson, Skipp, Hojbjerg, Doherty; Son, Kane, Lucas Moura.
Chelsea-Tottenham Carabao Cup, dove vederla in tv e streaming
La partita tra Chelsea e Tottenham valevole per la semifinale d’andata della Carabao Cup sarà visibile in streaming su Dazn. L’emittente che si occupa della trasmissione di contenuti online manderà in onda sui propri schermi quella che è a tutti gli effetti una delle gare più attese del weekend, specie in caso di rinvio della ventesima giornata di Serie A. Un servizio, questo, a pagamento, destinato agli abbonati che abbiano sottoscritto un ticket.
Guardare Chelsea-Tottenham in tv? Sarà possibile collegandosi con una Smart Tv all’app di Dazn, oppure usando Chromecast o Amazon Fire Stick e altri dispositivi per connettere la tv alla rete di Internet.