Spettacolo
Chi è Giulia Fiume di Un passo dal cielo: bio Wiki, età, filmografia, Instagram
Tutto ciò che volete sapere sull’attrice della fortunata fiction Rai
Una delle attrici più amate dal pubblico che segue la serie tv “Un passo dal cielo” è senza dubbio Giulia Fiume. Ma chi è la ragazza, che interpreta il ruolo di Adriana Ferrante nella fortunata fiction Rai, giunta alla quinta stagione? Ecco alcune informazioni sulla sua biografia Wiki: la sua età, la sua filmografia, e il collegamento ai suoi canali social, come il profilo Instagram, contenente le sue foto più belle.
Giulia Fiume Bio Wiki: qual è l’età dell’attrice di Un passo dal cielo?
La bella Adriana Ferrante di “Un passo dal cielo” è nata a Catania nel 1988. Non conosciamo la data di nascita precisa di Giulia Fiume, ma possiamo dunque ragionevolmente affermare che l’età dell’attrice è compresa tra i 30 e i 31 anni.
Cresce nella sua città natale, ma ben presto, dopo il diploma, si trasferisce a Roma, dove si laurea in Scienze della Comunicazione, presso l’Università La Sapienza. Ha tuttavia iniziato a frequentare il teatro nella sua città natale, all’età di 16 anni. Un’esperienza, questa, che in futuro le sarà decisamente utile. Giulia Fiume ha dalla sua un’enorme passione per la recitazione, che l’ha portata a svolgere ruoli in alcune pièces teatrali, come ad esempio “Pinocchio, L’Opera Rock”, e addirittura a scrivere e dirigere lo spettacolo “Amore, Psiche e psicolabili”.
Vera bellezza mediterranea, ha preso parte anche ad alcuni programmi televisivi come “Il Bagaglino”, ha collaborato con Corrado Tedeschi in “Le relazioni pericolose” ed è stata assistente alla regia nella pellicola “Confusi e felici”.
Giulia Fiume filmografia: ecco dove ha recitato
La Fiume ha al suo attivo anche alcuni cortometraggi, ma il grande pubblico ha forse imparato a conoscerla per la sua partecipazione in alcune fiction italiane molto seguite. Nel 2014 partecipa allo spin-off di “Ris”, incentrato sulla città di Messina. Due anni dopo è invece la volta di “Sottocopertura”.
È però con l’undicesima stagione di “Don Matteo” che Giulia Fiume raggiunge la notorietà. La fiction che vede protagonista Terence Hill ha senza dubbio fatto entrare l’attrice catanese nel cuore dei telespettatori, grazie alla parte di Rita Trevi, insegnante di educazione fisica in un liceo di Spoleto e madre naturale della sua allieva.
Il suo debutto nel mondo del cinema, e dunque l’inizio vero e proprio della sua filmografia, arrivano con il film “Confusi e felici”, ma soprattutto con “Suburra”, il celebre film di Sollima nel quale la Fiume ha interpretato un ruolo.
Giulia Fiume Instagram: le foto più belle dell’attrice di Un passo dal cielo
Ecco alcune delle foto più belle di Giulia Fiume tratte dal suo profilo Instagram, che conta oltre ventimila follower.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
San Lorenzo pensaci tu. #sicily #iddafavolosa #bikini #body #summer #sanlollo
Visualizza questo post su Instagram