Cronaca
Cilento, 50enne tifoso della Salernitana aggredito da tre sostenitori del Napoli
Il signore non ha reagito ad alcune squallide provocazioni verbali da parte di alcuni pseudotifosi azzurri. Il fatto è avvenuto a Caprioli, in Cilento, alla presenza di due bambini
Un episodio di violenza, minacce, e tutto ciò che non è riconducibile al vero tifo. Un 50enne tifoso della Salernitana è stato aggredito verbalmente da tre tifosi del Napoli. Il fatto, accaduto nel Cilento, precisamente nella località di Caprioli, è stato riportato da “SalernoNotizie.it”.
Tifoso della Salernitana aggredito da tre napoletani: “E butta questa c***o di maglia!”
Il sostenitore granata stava passeggiando nei pressi di un lido balneare del paese, indossando una maglia recante il cavalluccio e celebrativa della sua squadra del cuore. È bastato questo per aizzare tre pseudotifosi napoletani, che hanno subito inveito contro il 50enne, la cui unica colpa era quella di passeggiare in tranquillità con una maglietta granata.
“E butta questa ca*** di maglia, siete il c***o della Campania! Sempre in Serie B restate!“. Queste, secondo la cronaca, sono solo alcune delle frasi riservate al povero signore, che ha sicuramente agito da tale. Il 50enne granata non ha infatti risposto alle provocazioni verbali, allontanandosi. Nonostante l’uomo fosse accompagnato da due bambini, è stato addirittura apostrofato come ‘coniglio‘ per non aver reagito.
Sono episodi che non vorremmo mai leggere, e che poco c’entrano con il calcio giocato, ma anche con i tifosi veri, che mai penserebbero di compiere simili atti, preferendo rispondere dando spettacolo in curva.